La struttura

Home » La struttura

Agriturismo ad Assisi

La Villa

La villa sorge a poca distanza dal centro di ASSISI, la sua struttura si sviluppa su più piani con uso di ampi spazi comuni, comprende due grandi appartamenti finemente arredati in stile Umbro, e sei camere da letto dotate di servizi privati.

Entrando attraverso la porta principale in pietra datata 1863 si accede ad un ampio ingresso caratterizzato da una pavimentazione originale in stile veneziano che crea giochi e colori che si ripetono con motivi sempre diversi in tutta la casa.

Al primo piano si apre un ampio salone diviso in tre settori luminoso ed arioso con pavimenti decorati e caratterizzati da simboli francescani con ampio terrazzo panoramico , adatto per feste e ricevimenti con la possibilità di ospitare il servizio catering. Completano il piano un bagno e una cucina.

Gli appartamenti destinati ai turisti sono ricavati nella parte nobile della villa e sono attualmente due: uno da sette e uno da cinque posti letto.

Finemente ristrutturati, completi di tutto, bagno in camera con doccia, con possibilità di avere culle per bambini, cucina attrezzata con angolo cottura.

La zona notte della villa ospita le sei camere con bagno interno arredate con mobili d’epoca appartenuti alla famiglia Cipolloni.

La struttura fornisce biancheria per la cucina le stanze da letto e il bagno.

scopri gli appartamenti
BOOKING ONLINE
Miglior Tariffa Garantita